Trattamento Infrabaldan Med 3.0

Sistema integrato per riattivare il metabolismo aerobico, finalizzato al dimagrimento definitivo e scientificamente dimostrato, con pubblicazioni sull’ International Journal of obesity. Sistema brevettato per risultati duraturi: niente più effetto yo-yo.

Molte persone in sovrappeso non riescono a dimagrire in modo efficace, nonostante le numerose diete restrittive e l’esercizio fisico tradizionale. Ancora, la sedentarietà che affligge le ultime generazioni ha “addormentato” il metabolismo aerobico, favorendo l’aumento di sovrappeso ed obesità.

La soluzione è attivare e aumentare il metabolismo aerobico (bruciagrasso). Una volta ottenuto il risultato desiderato il metabolismo è stato rieducato e basterà una seduta occasionale per mantenere i risultati raggiunti.

COME FUNZIONA INFRABALDAN 3.0

Utilizza un movimento moderato, costante, antigravitazionale, in associazione ad infrarossi a lunghezza d’onda selezionata.

Per massimizzare l’efficacia InfraBaldan3.0 rileva le pulsazioni cardiache ed armonizza la frequenza con l’azione degli infrarossi. I 40 minuti di allenamento diventano personalizzati per ogni individuo. Grazie ai vari programmi di allenamento integrati, InfraBaldan 3.0 offre un ampio range di trattamento, anche performante per sportivi ed atleti.

È efficace contro gli stati di obesità di III grado ed idoneo al trattamento di situazioni di obesità infantile.

COSA SI OTTIENE CON I TRATTAMENTI INFRABALDAN 3.0 ?

Attiva ed aumenta il metabolismo


Il corpo comincerà a bruciare grassi
24 ore su 24
anziché accumularli

Dimagrimento generale


Ricominciando ad utilizzare grasso come fonte energetica si attiva un dimagrimento naturale per chi è in leggero sovrappeso, mentre facilita il dimagrimento per chi, essendo in grave sovrappeso, non riuscirebbe a fare un’attività fisica sufficiente e necessaria da supporto ad una dieta o rieducazione alimentare necassaria. Anche l’appetito e la fame nervosa si riducono per un azione diretta sull’ipotalamo.

Dimagramento localizzato


Il riscaldamento profondo e mirato degli infrarossi selezionati, induce il corpo a sacrificare, per primo, il grasso proprio  dove si accumula maggiormente.

Miglioramenti dei parametri ematici


Diverse sperimentazioni hanno evidenziato che dopo un certo numero di sedute si può assistere ad una riduzione indotta in modo assolutamente naturale di colesterolo trigliceridi glicemia

Riduce la sensibilità allo sforzo


Quando il corpo ricomincia ad usare il grasso come fonte di energia non produce più acido lattico ed ogni tipo di attività fisica diventa non solo meno faticosa di prima ma persino piacevole, anche per le persone in sovrappeso non allenate

Tonificazione


Con il movimento in sinergia si tonifica la muscolatura efficacemente dove si desidera e si riduce l’antiestetico grasso
localizzato

Azione antiage


Il costante e continuo movimento fisico, la respirazione profonda indotta e le speciali lampade ad infrarossi disintossicano, purificano e rigenerano i tessuti, grazie al ripristino della circolazione (vasodilatazione) e l’ossigenazione conseguente dei tessuti. Viene inoltre favorito il drenaggio dei liquidi

Attiva la felicità


Il rilascio di endorfine, serotonina e melatonina migliorano lo stato emotivo, la vitalità ed il ciclo sonno/veglia, riportando ad una sensazione di benessere psicofisico troppo spesso dimenticata

Migliora lo stile di vita


Stimola a migliorare
il proprio rapporto mente-corpo
e le proprie abitudini

INDICAZIONI

InfraBaldan 3.0 è adatto a tutti: uomini, donne, sportivi, ma soprattutto adatto e sicuro anche per i bambini che, con un sistema divertente e con poca fatica, potranno affrontare il problema del sovrappeso.