Come migliorare il proprio stato di salute e contemporaneamente rimodellare il corpo

Apparecchiatura di ultimissima generazione che si avvale di tre differenti tecnologie capaci di assicurare un immediato rimodellamento delle forme, visibile già dalla prima seduta.

Laser LLLT
Irradiando il tessuto adiposo forma micro pori transitori negli adipociti ed accelera la scissione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che diventano così in grado di fuoriuscire dalla cellula, che vedrà ridotto il proprio volume. I lipidi liberati verranno eliminati per le normali vie metaboliche, in questo facilitati dagli effetti delle altre tecnologie (RF e vacuum). È inoltre estremamente efficace nella trattamento degli edemi tissutali.

Diatermia a 2 MHz (RF, radio frequenza)
Dall’interazione dell’energia diatermica con l’impedenza tissutale viene prodotto calore.
Le fibre di collagene, presenti nel derma, adeguatamente riscaldate si denaturano e conseguente si contraggono e si inspessiscono. Il risultato è una nuova ed efficiente neoformazione di collagene, e la pelle appare rassodata, compatta e giovane.

Aspirazione vacuum
Consiste in un massaggio connettivale motorizzato eseguito mediante manipoli dotati di rulli mobili e coppette di aspirazione. I manipoli sollevano, mobilizzano e comprimono cute e sottocute inducendo un rapido rimodellamento della silhouette. I risultati sono particolarmente evidenti in presenza di alterazioni del profilo corporeo e cedimento dei tessuti. Il massaggio comporta una vera e propria ginnastica capillare, stimolando il connettivo ed il drenaggio linfatico.