Il trattamento Laser per il ringiovanimento graduale della mucosa vaginale
La tecnologia V-LASE® con laser CO2 frazionato non ablativo consente il trattamento veloce e indolore per il benessere delle donne in post-menopausa e in tutte le situazioni di riduzione degli estrogeni.
La foto-ristrutturazione vaginale aiuta le donne che soffrono di Atrofia Vulvo Vaginale (AVV), incontinenza urinaria da sforzo, secchezza vaginale, irritazione ed infiammazione, bruciore e dolore durante i rapporti sessuali, scarsa elasticità della mucosa vaginale.
Il trattamento V-Lase® sfrutta gli effetti benefici del laser CO2 per indurre un ringiovanimento graduale della mucosa vaginale con un effetto terapeutico.
Vengono infatti stimolate la vascolarizzazione, l’attività fibroblastica e la formazione di nuovo collagene, senza danni della mucosa o termici.
Rappresenta oggi il trattamento non invasivo più sicuro e delicato possibile che, senza i possibili effetti collaterali delle terapie farmacologiche, corregge in modo indolore la riduzione di volume della mucosa, la rimodella e ne ripristina l’idratazione e l’elasticità.
I vantaggi del trattamento:
- Trattamento ambulatoriale indolore di circa 15 minuti
- Sicuro e semplice
- Rapido recupero ed immediato ritorno alle proprie attività
- Non richiede anestesia o terapia di supporto