Descrizione Progetto

Laser Vaginale V-Lase®

Tecnologia V-Lase®

La tecnologia V-LASE® con laser CO2 frazionato non ablativo consente il trattamento veloce e indolore per il benessere delle donne in post-menopausa e in tutte le situazioni di riduzione degli estrogeni.

La foto-ristrutturazione vaginale aiuta le donne che soffrono di Atrofia Vulvo Vaginale (AVV), incontinenza urinaria da sforzo, secchezza vaginale, irritazione ed infiammazione, bruciore e dolore durante i rapporti sessuali, scarsa elasticità della mucosa vaginale.

Il trattamento V-Lase® sfrutta gli effetti benefici del laser CO2 per indurre un ringiovanimento graduale della mucosa vaginale con un effetto terapeutico.

Vengono infatti stimolate la vascolarizzazione, l’attività fibroblastica e la formazione di nuovo collagene, senza danni della mucosa o termici.

Rappresenta oggi il trattamento non invasivo più sicuro e delicato possibile che, senza i possibili effetti collaterali delle terapie farmacologiche, corregge in modo indolore la riduzione di volume della mucosa, la rimodella e ne ripristina l’idratazione e l’elasticità.

I vantaggi del trattamento:

  • Trattamento ambulatoriale indolore di circa 15 minuti
  • Sicuro e semplice
  • Rapido recupero ed immediato ritorno alle proprie attività
  • Non richiede anestesia o terapia di supporto

Guarda il video

Prendi un appuntamento

Tel. 0182 641060

Scriveteci per richiedere un appuntamento. Sarete ricontattati al più presto per la conferma del giorno e dell’ora.

    Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy