Descrizione Progetto

Rimodellamento corpo
B-TONIC®

Potenziamento muscolare

Tecnica innovativa per il potenziamento muscolare, grazie all’impiego di campi elettromagnetici non invasivi; efficace per la definizione, il potenziamento ed il recupero funzionale di vari distretti corporei.

Agisce creando un campo elettromagnetico ottenuto dal passaggio di corrente alternata in un solenoide a doppia spirale. Avvicinando il manipolo con o senza contatto (possono anche essere tenuti gli indumenti), il muscolo viene stimolato direttamente senza necessità di attivazione dei trigger point necessari per l’elettrostimolazione convenzionale.

Con questa modalità si ottiene la massima prestazione di determinati gruppi muscolari (contrazione e rilassamento sino a 36.000 volte in 30 minuti) con effetto secondario di mobilizzazione dell’adipe. Nel tessuto adiposo presente nel muscolo avviene infatti una lipolisi (scissione e liberazione del grasso contenuto nella cellula adiposa) ed apoptosi.
Sono disponibili numerosi programmi per selezionati per le varie zone muscolari del corpo con possibilità di personalizzazione del trattamento, potendone selezionare potenza ed intensità. Trova indicazione negli atleti, negli sportivi ma anche nelle persone sedentarie, dove è prevista una graduale crescita di risposta muscolare. In fisioterapia ricopre un ruolo straordinario per la riattivazione e riabilitazione muscolare. Nelle sedi di applicazione, (muscoli addominali, glutei, braccia e cosce). la contrazione non provoca dolore e consente già risultati apprezzabili in una sola settimana.

Prendi un appuntamento

Tel. 0182 641060

Scriveteci per richiedere un appuntamento. Sarete ricontattati al più presto per la conferma del giorno e dell’ora.

    Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy